sitiweb-parrucchieri.it
미용사를위한 사이트 만들기


Sitiweb Parrucchieri.it : 미용사가 자신을 알리고 자신의 상처에 대해 감사 할 수있는 좋은 방법은 확실히 웹 사이트, 작업에 대해 이야기하고 만든 헤어 스타일의 모든 사진을 표시 할 수있는 사이트를 만드는 것입니다. 미용사와 미용사는 직업이 아니라 무엇보다도 열정입니다. 교육 과정과 학교를 통해 배운 열정, 하지만 그 정제 하 고 해외 경험 덕분에 시간이 지남에 완벽. 미용사 또는 미용사를하는 것은 머리를 잘라 빗, 그들을 다림질, 색상을 하는 방법을 아는 것을 의미하지 않는다, 그러나 그것은 또한 당신의 살롱을 알려유지하고 유지하기 위해, 자신의 사이트의 생성을 통해, 올바른 방법으로 의사 소통하는 방법을 알고 의미 고객 기반을 강화할 수 있습니다. 미용 직업은 지속적으로 확장하고 성장하고 섹터는 종종 기술을 업데이트하는 것이 중요하므로 매우 경쟁력이있다, 그것은 고객과 제대로 관련될 수 있어야합니다, 그리고, 좋은 기업가로, 살롱을 관리해야, 가장 효과적인 방법으로 의사 소통하고 마케팅할 수 있습니다.

Gossip & News
24 Feb 20

Il fatturato del settore cosmetico raggiunge gli 11,9 miliardi, in crescita del +2% anche la spesa degli italiani

FEBBRAIO 2020 - Il settore cosmetico conferma la sua tenuta, nonostante le incertezze dello scenario mondiale e nazionale. Lo attestano le rivelazioni congiunturali a cura del Centro Studi di Cosmetica Italia.

La chiusura del 2019 segnala una crescita del 2,3% per il fatturato globale del settore cosmetico con un valore di 11,9 miliardi di euro. Anche le esportazioni mostrano la propria dinamicità con un valore di 5 miliardi di euro ( +2,9% rispetto al 2018 ) e incidono in maniera positiva sulla bilancia commerciale che si avvicina ai 2,9 miliardi.

Sul fronte del mercato interno si registrano in maniera positiva le performance di crescita del 2% anche per la spesa degli italiani, per un valore di oltre 10,3 miliardi di euro.

Significativo anche il contributo dei canali professionali: ad esempio l'acconciatura professionale segnala un +2% rispetto all'anno precedente e i centri estetici registrano una crescita del +0,9%.

Andamento positivo anche per profumeria ( +2% ) e farmacia ( +1,8% ) rispettivamente il secondo e terzo canale per la vendita dei cosmetici in Italia. In crescita anche il mass market ( +0,6% ), il canale erboristeria ( +1,4%).

Le dinamiche in continuo divenire dell'e-commerce generano ancora una volta i trend superiori agli altri canali di un bel +22%, invece il contoterzismo segnala a fine anno una crescita del +3,5%.

21 Feb 20
parlux-phon-alyon

Grande successo per Parlux ALYON ® : il modello di asciugacapelli best-seller suscita grande interesse alla manifestazione estera di Long Beach (USA). Una girandola di colori, con 9 versioni colorate del phon Parlux ALYON ®, ha caratterizzato lo stand Parlux alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo) svoltasi dal 25 al 27 Gennaio presso il Convention & Entertainment Center.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON ®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling.

Parlux ALYON ® si distingue per design, potenza, ottimo bilanciamento e ultra-leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate dell'innovativo asciugacapelli l’Air Ionizer Tech ( tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime, l’HFS (Hair Free System) un dispositivo che preserva efficienza e operatività nel tempo.

20 Feb 20
giorgio alfieri sito

GIORGIO ALFIERI ARTISTIC GROUP, noto Salone Parrucchieri di Ercolano (Napoli), ti invita a scoprire il nuovo sito web.

Frutto dell’esperienza di Giorgio Alfieri, direttore artistico del salone e formatore tecnico artistico del noto brand CHARME & BEAUTY per il quale lo stilista ha calcato innumerevoli pedane in tutto il territorio italiano, ALFIERI ARTISTIC GROUP, attivo da oltre 60 anni, non è solo un semplice salone…

Visita il sito e scopri di più sul salone di GIORGIO ALFIERI!

19 Feb 20

Pubblicazione di LNE - Les Nouvelles Esthetiques Italia ora on line

Abbiamo pubblicato per Voi un estratto on line sfogliabile del magazine Les Nouvelles Esthetiques, la rivista leader nel mondo per l'aggiornamento professionale in estetica. Buona Lettura! #lne

SFOGLIA ON-LINE

18 Feb 20

TRICOART, azienda di JESOLO (VENEZIA) specializzata nel campo cosmetico bio-naturale che pone particolare attenzione alla tricologia teorica ed applicata, presenta la LINEA ENERGY - HAIR Therapy.

HAIR Therapy - Linea Energy è indicata per capelli secchi e fragili in quanto tutti i prodotti sono idratanti ed arricchiti di collagene. L'azione nutriente e rimpolpante ne fa una linea adatta anche per capelli colorati, mantiene il colore più a lungo, dona lucentezza e ristruttura.
La linea comprende:

  • SHAMPOO ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • MASCHERA ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • ENERGY BI-FACE NUTRIENTE IDRATANTE CONDIZIONANTE
  • ENERGY INTENSIVE CREAM SPECIFICO PER CAPELLI SECCHI
  • FIALE ENERGY RISTRUTTURANTI AI MINERALI QUATERNARI

Encyclopedic hair website


미용사는 아름다움과 미용 실에서 머리의 건강을 돌봐,패션 헤어 사진 및 헤어 케어 제품의 판매를위한 스타일 헤어 스타일.

관련 주제

미용사 어휘

Sitiweb Parrucchieri.it, 미용사, 머리, 건강, 미용실, 머리 패션 사진, 헤어 스타일, 미학, 판매, 대머리 관리, Sitiweb Parrucchieri.it, 머리 가을, 착색, 일사병, 발라 야, 메치, 샤투시, 데자부, Sitiweb Parrucchieri.it, 글로브 라이프, 공정 미용사, 헤어 제품 브랜드, 미용 분야, 헤어 염색 회사, 전문 미용 제품 제조업체, 제 3 자, 개인 라벨, 헤어 액세서리, Sitiweb Parrucchieri.it, 미용사 소매 업체, 도매 판매 헤어 제품, 딜러 미용 제품, 미용사, 미용실, 미용실, 헤어 패션 산업에서 시장 조사, 헤어 드레싱 장비, 헤어 정보, Sitiweb Parrucchieri.it, 헤어 정보, 뉴스 미용 제품, 가구 미용실, 수입 수출, 미용사 용품

X

privacy
["07:24:24","Questo debug si vede solo navigando dall IP 78.134.74.14 (ufficio)","str sql: SELECT * FROM DOMINI WHERE NOME = 'Sitiweb-parrucchieri.it' limit 0,1","categoriaImpostataDa: record da DB","Categoria - generale - impostata da: record da DB","linkEntraImpostatoDa: record DB","File da includere: \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/categorie\/GENERALE\/ko.php","Valori di default impostate da - \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/categorie\/GENERALE\/ko.php","Valori impostati da - \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/urls\/sitiweb-parrucchieri.it\/ko.php","stringa sql di selezione: SELECT NOME FROM `DOMINI` GROUP by NOME ORDER BY NOME","Categoria - generale - impostata da: record da DB"]